Re: Sfida prossimo Legofest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 8 Nov 2001 11:17:10 GMT

Ciao a tutti,

Un muro di mattoncini da raggiungere inclinato rispetto alla partenza • sempre
in modo diverso, allineamento al muro (parallelo), bersaglio da • raggiungere
e toccare a distanza sempre maggiore.
Non ho capito molto dalla descrizione, ma sembra che la variante non
passerà, per cui ...

Se preferito tornare ai due motori, io sono favorevole. Se proprio • qualcuno
vorrà usare il "pivot drive", allora rendiamogli la vita un po' più
difficile!

Basta aggiungere un motorino ad elastico o pneumatico che viene fatto
scattare dall'urto col muro ;-)

Ciao, Guido