Re: OT altro hobby
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 17 Oct 2000 19:48:06 GMT

Quali PLC programmate ?

Che tipo di automazioni industriali fate, a che livello ?

A livelo di computer io iniziai con un mitico livello 6 Honywel una bomba
del multitasching e del multiuser andato in rottamazione ci vollero 2 tir
dei ferrivechi per portarlo via sono passato ad altro passanodo dalla
Digital (pdp 11 e microvax) e moltissimi sistemi propietari e sistemi PLC
complessi, all'inizio iPC li usavo solo per scrivere le relazioni poi anno
iniziato a farla da padroni nei sistemi di supervisione e ho dovuto
capitolare alla grafica un vero dramma.
Alla fine una decisione definitiva passiamo a programmare i menù basta con i
bit e avanti con pasta, pesce e dolci e le cose sono migliorate un pochino.
(a parte l' alluvione)

Ciao Paco