R: OT altro hobby
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 14 Oct 2000 20:22:19 GMT

Io posso rimediarti un PC 8088 Philips, uno degli ultimi Pc della philips
(circa 1991-1992) e infettato da vari virus, che però credo di poter
eliminare o tuttalpiù occorre cambiare l'hard-disk (20Mb). Se ti interessa
lo chiedo alla proprietaria che lo tiene in soffitta imballato ma
sicuramente occorrerà qualche lira di compenso.
Ciao, marco