Re: OT altro hobby
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 15 Oct 2000 15:29:08 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> wrote in message
news:39E9C5F4.6309186E@tin.it...
Ma tu l'hai usato l'AIM 65 della Rockwell? :-))) Quello col • display da
una riga e la stampantina termica... :-))))

No, maledizione ... non ero riuscito a trovarne uno ad un • prezzo
ragionevole ....

Su questo non posso che darti ragione... Era carissimo!!!!

L'unica applicazione che mi vide coninvolto con questo dinosauro,
in realtà, fu un collegamento parallelo per trasferimento files
fra lui stesso e un Apple II tramite un'interfaccia parallela,
basata sul solito VIA, filata dal sottoscritto, per l'Apple II...
;-)))) L'assemler (e il sistema di storage) dell'Apple II erano
un po' meglio... :-)

Comunque era di una robustezza unica. :-)

Bye,
     Paolo.

---
Non-Reciprocal Law of Expectations: Negative expectations yield
negative results. Positive expectations yield negative results.