Re: OT altro hobby
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 15 Oct 2000 15:33:36 GMT

Mi prostro alla vostra onnipotenza!!!!!!!!!!!! :-\

;-) Così va meglio... ;-))))

Ma non credere... In questo Newsgroup c'è chi ha fatto anche di
peggio, anche se non si lascia coinvolgere in questo thread...
;-)

Però, come ho detto a giulio, vorrei sapere se nel club c'è • qualcun altro
che si intende di automatismi industrali. Almeno li vorrei • essere io
l'imbattibile! Ve lo dimostrerò, se avete pazienza di
aspettare!

Ahi... Sergio???? Guido???? Carlo???? Mario???? Antonio????
etc... ;-)))

Mi sa che chi compra un Mindstorm qualcosa lo deve sapere nel
campo dell'automazione... :-)))

Cosa automatizzi di bello? Io è un po' che mi sono trasferito
dall'ambiente industriale all'ambiente "office"... Ci si sporca

Bye,
     Paolo.

---
"Let thy speech be better than silence, or be silent." -
Dionysius
the elder