Subject:
OT altro hobby
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 13 Oct 2000 22:31:12 GMT

Bruno Grampa <bgrampa@hal.varese.it> wrote in message
39E71189.A33A1E81@hal.varese.it...

Dicevo dell'altro hobby...
E' quasi un anno oramai che ho incominciato a collezionare vecchi home
computer (ve li ricordate i vari commodore e sinclair vero?); quelli che
usavo agli albori della mia carriera informatica...
Se ne avete in solaio e volete liberarvene, scrivetemi! Saro'
contentissimo di ospitarli.
Ho anche creato un piccolo sito/catalogo, l'indirizzo e' :
htttp://www.hal.varese.it/computermuseum/

Mitico!!!!!
Li ripari anche? Io ho uno ZX spectrum (48k) in ottime condizioni, però
alcuni tasti sembrano scollegati :-(. mi piacerebbe resuscitarlo.
Qual'è il miglior emulatore per PC? è possibile leggere su PC attraverso
l'emulatore file salvati su nastro magnetico?

--
LEg GOdt

Domenico