Re: OT altro hobby
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 18 Oct 2000 15:18:13 GMT

Io abitualmente utilizzavo PLC SIEMENS, hai presente quei bei sistemi con
PLC ridindanti in rete tra di loro con centinaia e centinaia di in e out
digitali ed analogici con loop di controllo a catena o semplici
Ho partecipato all'automazione di centrali del latte, raffinerie,
piattaforme petrlifere, chiatte per il drenaggio dei fiumi, reti di utility
per grosse aziende (distribuzione elettricità, ossigeno, acetilene, aria
compressa etc),e altro ancora

Forse è per questo che non ho ancora comprato MINDSTORM e non voglio nemmeno
comprarlo

Ciao PACO