Re: OT altro hobby
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 15 Oct 2000 16:45:18 GMT

A chi alludi? Guido? Marco? Dicci, dicci...

Direi che sono pochi quelli che non hanno nulla da dire a
proposito... ItLug mi sembra  un'allegra combriccola di
iper-tecno-bambinoni (me compreso)... ;-))))

Per quanto mi riguarda, il primo computer su cui ho messo le • mani, anche se
non lo programmavo e se non era mio, aveva le schede perforate
:-)))

Ecco, vedi... ;-) E uno è uscito allo scoperto... ;-)))

Vogliamo passare ai linguaggi? Io ho lavorato con Algol, • Assembler 8080 e
68000, Apl, Basic (vari dialetti), Bcc, Bliss, C, Cobol, Dbase • III e
derivati, Forth, Java, Lisp, Modula 2, Pascal, Prolog, RPG III, • Simula. Non
conto i command language per batch ecc. Con qualcuno di questi • ho scritto
solo due o tre programmi, altri li padroneggio ancora. La mia • grande
passione: Pascal :-)

E devo riconfermare anche qui sul NewsGroup (di persona penso di
averlo già detto), che mai avevo conosciuto qualcuno che avesse
lavorato con questa immane mole di linguaggi diversi... Tanto di
cappello!

:-)

Bye,
     Paolo.

---
"You look strong enough to pull the ears off a Gundark." - Han
Solo