Re: Annacquati?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 17 Oct 2000 19:00:51 GMT

Io sono senza dubbio annaquato, ma i LEGO li tengo al 2° piano dell' albergo
e qundi non corrono alcun pericolo nemmeno se si verifica una alluvione come
quella del 1868 in quella occasione attacavano le barche (si quì ci muoviamo
con le barche tutto l' anno!!) al 1° piano delle case che sono tutte
costruite in alto, per inrenderci non abbiamo seminterrati o piani terra a
livello lago tutto rialzato - i vecchi si che facevano le cose per bene
(inteso anche come scatole/confezioni  LEGO e come LEGO TRAIN !)

Ciao a tutti e buon bagno PACO

Ezio Maino ha scritto nel messaggio ...

Juda <guido.romi@itlug.org> wrote in message G2JF1o.AC9@lugnet.com...
Il NG langue...
dobbiamo temere che i soci nordici siano stati annacquati?
A parte scherzi, fateci sapere. Non so gli altri, ma io sono sinceramente
preoccupato.

Mi pare che quello che sta peggio è Gianluca a Torino, ho sentito al TG che
hanno chiuso la facoltà di Ingegneria, luogo da cui postava, o mi sbaglio?

Se non ha ancora risposto all'invito dell'ITLTC deve essere proprio • isolato!

Ezio