Re: Sfida LF5: proposta
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 1 Apr 2000 18:23:15 GMT

I 2kg che ha proposto Marco Beri non mi sembrano male. Certo che con più di un
RCX e relativi motori non è un peso così irraggiungibile. Se volete possiamo
fare anche 3 (circa il peso di uno Shuttle 8480).

Date a Cesare quel che è di Cesare ... e la "t" in più a chi la merita :)
I due kg di peso sono una mia idea dopo aver pesato lo shuttle che pesa poco
meno di 2kg (il tuo è stato rinforzato?) e dovrebbe evitare un esagerato
vantaggio ai possessori di 100.000 e più pezzi.
L'idea sarebbe quella di aver robot con più o meno la stessa massa.

Ciao ciao