Re: Sfida LF5: proposta
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Apr 2000 11:23:27 GMT

"spingendo" abbandona il paraurti e taglia la corda. L'altro robot
continua
a spingerlo fuori dal cerchio, convinto di aver vinto ... e invece no
8-)))

Ma che Sumo è ?!?!!!

Wrestling ... *:-)

Immagina due lottatori veri, uno dei due si accorge che
l'altro gli ha preso un braccio però lascia che glielo stacchi (o se lo
stacca da solo!) pur di potersi divincolare dalla presa... :-)))

Guarda che io sono contro i pezzi semoventi, mica a favore ... 8-)))

Anch'io come Giulio voto per un cerchio solo. Dopotutto Paolo Masetti ha
scritto: "Complicare l'ambiente circostante per facilitare il compito mi
sembra un'operazione troppo forzata." e, questa volta, sono d'accordo :-)

Si ma senza il secondo cerchio, mel momento in cui sto spingendo fuori
l'avversario, per accorgermene devo uscire anche io!

Oppure la giuria decreterà la sconfitta del primo robot che esce dal cerchio

CiaoCiaoSergio