Re: Sfida LF5: proposta
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 4 Apr 2000 07:56:30 GMT

Va bene. Diciamo allora una fascia interna con contrasto intermedio tra il
pavimento e il bordo. Il colore effettivo dei due nastri verrà stabilito
quando sapremo che tipo di pavimento abbiamo a disposizione. Se il • pavimento
non ci garantirà contrasto sufficiente, porteremo dei pannelli bianchi di
cartone, forex o altro su cui svolgere il torneo.

Se andava bene il bianchetto per le fughe delle piastrelle, per il pavimento
c'è la cementite 8-)))

A proposito di torneo all'italiana, non credo che sia necessario fare due
manche di andata e ritorno per ogni incontro. Per ragioni di tempo io farei
un solo incontro per ogni coppia di concorrenti.

Ok ...

.... e per chi usa firmware "alternativi" .... niente comandi di spegnimento
del robot avversario, mi raccomando ... 8-)))