Re: Sfida LF5: proposta
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 31 Mar 2000 00:47:26 GMT

Un'altra regola che considererei è quella per cui ogni robot DEVE avere un
punto di riferimento (tipo la cintura degli atleti di SUMO) a cui tutti
possono fare riferimento per individuare/tastare/abbrancare l'avversario.
Pensavo ad una "fascia" di un paio di unità lego ad una certa altezza da
terra, di larghezza prestabilita, OBBLIGATORIA per tutti (almeno per la
parte anteriore del robot).

Mumble ... non mi piace 'sta cosa .... non posso fare giochetti strani con il
muso del robot, cosi' ... 8-)))

Credo che bisognerebbe dare degli obiettivi anche sul comportamento dei robot,
altrimenti facciamo tutti dei robot che si tengono alla larga l'uno dall'altro
.... o si mettono a distanza in fila indiana, e abbiamo fatto un trenino e un
pareggio globale !!! 8-)))) (con buona pace della grammatica, ma sono le 3 di
notte !!!!!)

4) è ammesso ogni tipo e numero di sensori, purchè pezzi originali Lego
Quindi niente sensori di prossimità.

... e niente radar Doppler e navigatore satellitare per il posizionamento ....
8-)))

8) nessun abitante di Guastalla le cui iniziali siano P.M. può
partecipare alla gara, nè singolarmente, nè in associazione con altri, a
meno che non sia in squadra con Giulio Ferrari
Maledetto!!! ;-))))

Mi sento di appoggiare questa mozione 8-))))

CiaoCiaoSergio