Re: Sfida LF5: proposta
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Apr 2000 22:44:18 GMT

Spezzo una lancia a favore di Sergio. Ho verificato le regole che si danno i

Ho un sostenitore .... UAU ... non  mi era mai successo .... di solito sono
sempre contro tutti  8-)

tornei "ufficiali" di sumo fra robot e devo dire che un concetto di
"prossimità" al bordo c'è. Non dico di arrivare al "ring" sopraelevato che
chiarirebbe in modo definitivo quando un robot è uscito (cade), ma una
fascia di colore diverso per la prossimità al bordo sarebbe interessante. In
questo caso più che complicazione sarebbe un aiuto allo sviluppo di
strategie più complete (e divertenti).

Esatto.

In fondo ... basta decidere ... 8-)))

CiaoCiaoSergio