Re: Sensori home-made in gara ?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 1 Apr 2000 17:40:57 GMT

In fondo ... che differenza c'è tra un sensore di contatto originale o no??
Sempre sensore di contatto resta ... no ??

Per me è ok. Sono disposto ad ammettere sensori non Lego quando funzionalmente
identici a quelli originali, o anche leggermente differenti se non comportano
alcun vantaggio.

Quindi sensori di contatto (ma senza resistenza in modo da non poterli leggere
individualmente), sensori di luce, nessun sensore di rotazione perche' se non erro
sono vietati anche gli originali 8-)))

A quando il regolamento definitivo del contest ??? Io sono leeento ..... (schiappa
e' la parola giusta, comunque lento va bene .... )  8-))))

Poi magari mi metto a fare il lottatore di *sumo* e alla fine si decide di fare
una gara di scacchi :-))))

CiaoCiaoSergio