Re: Decimo anniversario Star Wars theme
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 25 Jan 2008 23:20:42 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Beduglio Giuliano wrote:
Ma non dobbiamo essere troppo pessimisti!
Vi ricordate l'incredibile senso di appartenere ad un gruppo di amici
provato a Ballabio?

Forse gli Afols italiani preferiscono esprimersi così, piuttosto che
partecipando ad un sondaggio

Può essere anche questo...

Beh io quando ho visto il sondaggio ho risposto subito, non mi sembrava vero che
la lego chiedesse a me un parere, magari infinitesimale, su cosa mi piacerebbe
che lei facesse....
Stessa cosa che ho pensato io, infatti ho risposto al sondaggio.

E ora sappiamo chi erano gli altri due ;-)

in ogni caso io avrei partecipato al sondaggio anche se si fosse
trattato di un tema che non seguo
Compreso i Bionicle!!!

Ecco, su quelli non saprei cosa dire, ma visto che mi piace il tuo ragionamento
(altrimenti che ci staremmo a fare qui???), cercherei di seguirlo...

No dai, il nostro Ambassador conta!

Anche noi dobbiamo contare, e se ne abbiamo la possibilità dovremmo sfruttarla:
vero è che TLC si è messa a fare cose meravigliose, e quest'anno ci manda tutti
sul lastrico, ma un tempo il nostro parere sarebbe rimasto nelle chiacchiere tra
amici, o al massimo su un forum: ora stanno pure ad ascoltarci!!!

ciao
RoscoPC