Re: Decimo anniversario Star Wars theme
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 25 Jan 2008 22:48:36 GMT

Caro Willy, mi piace un sacco quando customizzi i classic space, però non
mi è
piaciuta per niente quel "me ne Strafrego".. e sai perchè? Perchè con il
tempo
che hai impiegato a scrivere quel dissenso, facevi in tempo a compilare
quell'innocuo questionario.

Mi spiace, ma nemmeno io la penso come te, willy avrà usato anche un termine
categorico, ma alla fine ha detto una verità..
Anche io ho letto il post di Marco e ho lasciato correre, non sono
appassionato di quel tema, non compro quei set, tranne quelli in offerta e
per i pezzi, il modello in se non mi interessa.

Quale contributo avrei dato rispondendo????

Vorrei vedere la nave gialla a strisce rosse??

Solo gli appassionati possono rispondere in maniere precisa ed utile per un
evento tanto importante, in questo caso la comunità conta solo 3 voci?? Ben
vengano.

Se fosse stato un altro tema con cui avevo familiarità avrei compilato
subito, ma mi sembra sciocco mettere bocca in cose di cui non so niente.....
solo per fare statistica?

Il gruppo è questo con i suoi pro ed i suoi contro, io ho trovato persone
molto valide, meglio poche e  buone che una baraonda di gente presente tanto
per fare numero...(vi ricordate quanti erano gli iscritti nel primo
database?? Solo numeri).

Subiamo gli eventi????
Tutti gli altri sondaggi sono andati bene, se poi non abbiamo un'alta
percentuale a livello internazionale non dipende da noi.
Tu dici di aver fatto centinaia di telefonate, hai mai portato i problemi
sulla pubblica piazza??? Non mi pare, sono iscritto da 5 anni e non mi
ricordo, può essere che sbaglio io.