Re: Decimo anniversario Star Wars theme
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 27 Jan 2008 17:58:09 GMT

Ciao,
Io vorrei sempre rispondere ed essere più presente nel forum, ma purtroppo
lavorando (non che gli altri non lo facciano), ma quando arrivo a casa la sera
preferisco se me ne rimane il tempo costruire piuttosto che perdere ore davanti
al computer, premetto che non lavoro in ufficio e non ho la possibilità di poter
accedere al forum in orari di lavoro, quindi se altri come mè hanno lo stesso
problema, ecco svelato il mistero della poca gente che scrive.

Premetto già da adesso che purtroppo non riuscirò con mio rammarico a
partecipare ( se non in giornata ) a Ballabio per lavoro, e credo come dice
Giuliano che sia molto meglio trovarsi dal vivo che sul web, forse crea più
aggregazione parere mio personale, come ripeto, in 3 giorni mi pareva di
conoscere persone da sempre.

Per quanto riguarda l'operato di Marco io non sò come faccia a costruire e ad
interessarsi al ( lavoro ) di Ambassador, forse la sua giornata è di 48 ore.
Dimmi come fai che provo anche io :))).

E poi in ultima battuta vorrei dire pochi ma buoni.

Ciao a tutti
Francesco.

P.S. Per Luca
Forse riesco a venire in giornata a Torino con qualche treno moc italiano,
lasciami organizzare.