Re: Decimo anniversario Star Wars theme
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 28 Jan 2008 12:54:20 GMT

--- conscio che lo scritto è una forma di comunicazione insoddisfacente vorrei
sottolineare che questa è una riflessione priva di un tono polemico ---

Giusto Willy, sarebbe bello continuare la discussione davanti ad una
birra.......

------------ snip------------------
togliti dalla
mente che qualcuno di noi ti deve qualcosa per il lavoro che fai o che sia
obbligato a partecipare più attivamente al forum. se non fai il webmaster per il
tuo godimento personale, perché trovi del utile nelle cose che fai, per
l'orgoglio di essere capace di farlo pur senza chiedere un soldo é meglio
lasciar perdere. le statistiche con il numero delle visite del sito non bastano
per nutrire la soddisfazione, le due, tre mail di incoraggiamento all'anno o il
fatto di poterti firmare Webmaster o Admin Itlug non basta – allora da admin a
admin ti consiglio ti passare le redini a qualcun'altro o - come misura estrema
- chiudere il sito.

Può darsi, ma se così fosse, nessuno farebbe più nulla!
Lo so, spesso si fa del "volontariato" inteso nel senso più ampio del
termine, solo perchè si crede in quello che si sta facendo.
Ma a volte, io penso così, lo si fa per la soddisfazione di avere dato
un piccolo contributo per gli altri.
Io a volte penso così: se non lo faccio io, probabilmente non lo farà
nessuno, io sono capace di farlo e mi piace farlo: quindi lo faccio io!

Comunque è una bellissima discussione e molto "istruttiva".
Inoltre ....... ha tirato su di parecchio il numero dei messaggi sul
forum! ;-)

>L'Italia non è 1000steine. da loro la premiata
ditta occupa il 12% del mercato giocattoli e la Germania é come volume d'affari
seconda dopo gli Stati Uniti (merito anche del fatto che LEGO è un giocattolo
„indoor“ e il tempo da loro fa generalmente schifo ;-).

Ecco, qui mi piacerebbe sapere perchè succede questo!

Giuliano