Re: Decimo anniversario Star Wars theme
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 29 Jan 2008 12:52:44 GMT

ciao Mauro,

-------------------cut--------------------------
Allora la domanda è ma perchè non s'iscrivono ad itlug?
Perchè non scrivono su itlug?

La mia personale risposta è perchè per coinvolgere questo tipo di persone il
mezzo di comunicazione dovrebbe essere un tipico forum dove si possono mettere
anche foto nel messaggio, dove non bisogna autenticarsi per ogni messaggio ecc.
ecc.
------------------cut----------------------------

Non penso che la causa sia tutta nel tipo di forum,
è una questione di abitudine..... e di potenza della passione.
O di necessità del momento

Se ho bisogno di informazioni, di scambiare, vendere o altro
probabilmente magari inizio a scrivere su ItLug. Poi la necessità
diminuisce e mi dedico ad altro.

Io stesso mi sono iscritto ad almeno 20 forum di ogni tipo, sia per
lavoro che no.
Ma su alcuni non scrivo mai, mi limito a leggerli qualche volta, ma non
per questo l'argomento non mi interessa più!

Forse si frequenta il forum per averne dei vantaggi: informazioni,
software gratis, sconti...
Ma se i frequentatori sono pochi, i vantaggi diminuiscono ......
è il classico gatto che si morde la coda!....

soluzioni, bo?
forse va bene così! forse questa nostra discussione (pacata, e
costruttiva) attirerà altri appassionati o forse ne allontanerà.

Giuliano