Re: Decimo anniversario Star Wars theme
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 25 Jan 2008 13:49:46 GMT

Ma che bello spunto che ne è venuto fuori!!!!

Ciao Marco, capisco molto bene la tua frustrazione.
Anche io e condivido quanto dice Mauro

Ma non dobbiamo essere troppo pessimisti!
Vi ricordate l'incredibile senso di appartenere ad un gruppo di amici
provato a Ballabio?

Forse gli Afols italiani preferiscono esprimersi così, piuttosto che
partecipando ad un sondaggio
Anche se io faccio entrambe le cose.

Beh io quando ho visto il sondaggio ho risposto subito, non mi sembrava vero che
la lego chiedesse a me un parere, magari infinitesimale, su cosa mi piacerebbe
che lei facesse....
Stessa cosa che ho pensato io, infatti ho risposto al sondaggio.
E farò rispondere anche ai miei figli, Sara e Luca, in fondo sono
iscritti anche loro a ItLug e.... appassionati di Star Wars (tanto per
tirare su la media)
in ogni caso io avrei partecipato al sondaggio anche se si fosse
trattato di un tema che non seguo
Compreso i Bionicle!!!

Se no abbiamo un buon Generale, pardon, ambassador, che rimane senza esercito...
e finisce per contare come il 2, il 2 di picche.
No dai, il nostro Ambassador conta!

ciao

Giuliano

Ciao