 Organizations / Italia / ItLUG / *3179 (-20)
  Re: 8421 a 129,90 euro!!!

(...) Non vado da nessuna parte, tanto io l'8421 l'ho preso a 105 Euro... ;-P Dove? Segreto... da qualche parte in Europa! ;-PPPPP Luca (19 years ago, 5-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pezzi danneggiati

Grazie a entrambi, siete stati gentilissimi:-)))))......proverò. ciao GAetano "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:IpFF8q.1qtG@lugnet.com... (...) (19 years ago, 5-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:IpFoGI.1IJD@lugnet.com... (...) Gia, visto il poco tempo concordo con te. Per questo legofest forse è meglio se le ruote sono poste frontalmente, in futuro si potrà poi decidere (...) (19 years ago, 5-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8654 e 7018 in offerta!

Non è strano... il prezzo originale era circa 50 euro, poi improvvisamente da pochi giorni è sceso.... Sto girando tutti i supermercati con il taccuino. se ti serve il set ferrari basta che mi telefoni ciao Giuliano (...) (19 years ago, 5-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Rcx, buggy motors e portapile

Chissa perchè ma mi fischiano le orecchie?!;-))) ...ne ho fatto anche un logo altrettanto vergognoso!! E cmq non è stata una vera e propria cantonata, 6Lovers mi si addice!!!;-)) ciaooooo P.S. Per il grande Mario Devo proprio venire un giorno da te, (...) (19 years ago, 5-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8654 e 7018 in offerta!

Aggiorno in ritardo: (...) Confermo il prezzo e la disponibilità anche al Bennet a San Martino Siccomario! il Ferrari Truck invece è a 49.90 ! Peccato perchè a quel prezzo l'avrei magari preso anche se mi sono svenato a Swolle ed ora sono in (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  VENDO LEGO 7181 MISB

Ciao ragazzi scusatemi, non so come possa essere successo ma ho sbagliato codice! Il set è questo: (URL) dicevo ieri, ho intenzione di postarlo presto su ebay, ma se avrò una buona offerta lo venderò prima! Ciao Marco (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Rcx, buggy motors e portapile

(...) Or Google... :) (URL) the world a little smaller" "Rendendo al mondo un piccolo più piccolo" (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Io avevo immaginato che gli oggetti fossero semplicemente SULLA linea da seguire, in modo da non doverli cercare. Questo perchè la ricerca e la raccolta da posizione non frontale rendono la meccanica e il software molto più complicati, e visto (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

Volevo confermare a tutti la mia partecipazione al Legofest di Crema (e come potrei mancare?). L'unico problema è che credo proprio che non riuscirò a portare costruzioni nuove ma ripresenterò la Lego Fabrik e il locomotore Badoni già presentati a (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Ecco alcune brevissimi riflessioni/proposte: 1) Logo. Per il logo sinceramente mi possono andar bene entrambe le soluzioni blue o verde. Personalmente in questo momento farei anche il verde, in ogni caso non è un problema prioritario. 2) Piuttosto (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pezzi danneggiati

(...) C'era anche un modulo sul sito Lego, dove si doveva indicare quale pezzo era mancante o danneggiato (indicando il passo delle istruzioni dove questo pezzo doveva essere usato). Se il pezzo era danneggiato, si indicava un indirizzo dove (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Mmm, però se non si specifica una distanza massima ci potrebbero essere oggetti fisicamente irraggiungibili da qualche robot. Quello che mi immaginavo io è che gli oggetti non fossero SULLA linea, ma AI LATI del percorso, ma magari ho capito (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pezzi danneggiati

(...) Prova a chiamare il numero verde, quando non hanno problemi di telefoni e centralino, normalmente sono gentili e rispondono senza grossi problemi a queste richieste. (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Pezzi danneggiati

Ebbene si, dopo tanti set di onorata carriera, sono incappato anche io nei famigerati pezzi danneggiati :-(( Il set in questione è il (URL) scatola era perfetta, ma un sacchettino, stranamente, presentava un buco...... da qui l'amara sorpresa: (URL) (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Avevo proposto le ruote medie presenti anche nel RIS perchè si possono mettere sdraiate e non c'è rischio che scivolino. Inoltre tutti le hanno a disposizione per le prove. (...) Se vogliamo fare qualcosa alla portata di tutti, io li (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Carina come idea! Visto che mi sto avvicinando da qualche tempo al mondo Mindstorms potrebbe essere una buona sfida anche per i principianti come me (dopotutto un esempio becero di line follower si trova anche nel tutorial del RIS). Sarebbe (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Rcx, buggy motors e portapile

(...) It did. The translation was actually very good. Seems Babelfish's getting better and better :-) Per chi non sa l'inglese e per chi non conosce Babelfish: Steve non ha fatto altro che copiare il testo inglese in Babelfish ((URL) far eseguire (...) (19 years ago, 4-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) In realtà ho inserito il link senza aver ricevuto alcuna richiesta precisa. Mi sembrava utile e talmente ovvio che appena ho avuto 10 minuti liberi, ho modificato la homepage! In realtà macherebbe una pagina illustrativa (in italiano) del (...) (19 years ago, 3-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Rcx, buggy motors e portapile

(...) I suppose, you need to work a lot for such good translation, but with your knowledges, you are able to write in Italian someway better than many Italian people! Very good! Luca (19 years ago, 3-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact