 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 486
Re: 8654 e 7018 in offerta!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Fri, 4 Nov 2005 17:54:11 GMT

Aggiorno in ritardo:

offerta a 39.90 euri!
il secondo è il Drakkar
Confermo il prezzo e la disponibilità anche al Bennet a San Martino Siccomario!

il Ferrari Truck invece è a 49.90 ! Peccato perchè a quel prezzo l'avrei magari
preso anche se mi sono svenato a Swolle ed ora sono in bolletta :-))

4423 a 14,90

Strano che ci siano prezzi diversi in supermercati della stessa catena!

Dino