 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 489
Re: 8654 e 7018 in offerta! + minirecensione
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Mon, 7 Nov 2005 09:09:46 GMT

AGGIORNAMENTO:

offerta a 39.90 euri!
il secondo è il Drakkar
Disponibilità 10pz

4423 a 14,90
Sceso a 11.90, uniformandosi al resto d'Italia... disponibilità ~50pz

il Ferrari Truck invece è a 49.90 !
Adesso è ribassato anche a Pavia...
Disponibilità ~12pz e una scatola mi è caduta già nel carrello
:-))

RECENSIONE 8654

Ieri l'ho montato con mia moglie ed il piccolo Luca....
E' bello quando compri un set solo per i pezzi che contiene e poi,
inaspettatamente, lo trovi anche divertente da montare!

Mi sono piaciuti:
- i pezzi ROSSI arrotondati del bordo del cassone
- i tile 8x16
- le nuove ruote city
- le valigie rosse e quella gialla
- il sistema di sollevamento del rimorchio per lo sgancio

Non mi è piaciuto
- la copertura del cassone, esteticamnete molto bella, è però un po' fragile
- l'aspetto generale senza adesivi è un po' piatto, specialmente il davanti
della motrice... ma non ho il coraggio di attaccarli :-)))
- i minifig meccanici non hanno la visiera del casco
- il sistema di pseudo ammortizzamento del rimorchio
- la mancanza di sterzo nella motrice

Nel complesso è un set simpatico, ricco di pezzi (tra cui i tile 8x16 utilissimi
per il GBC e difficilmente trovabili) con qualche difetto costruttivo che lascia
ai più grandicelli spazio per migliormenti !

Dino