Re: Rubacubetto: la pedana
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Apr 2001 21:21:26 GMT

Non ci sono, per il momento, tendenze, ma solo vincoli:
- Il tutto deve stare compreso nel quadrato di 20x20, nulla può sporgere nè
prima nè durante la gara.
- La pala deve essere costruita in modo da trattenere, durante le curve, un
solo cubetto. Il robot può spingere più cubetti alla volta solo per effetto
di casi assolutamente fortuiti, ma non può essere progettato per rastrellare
intenzionalmente e trattenere più di un cubetto per volta.

Mentre io mi rimetto in pari con le montagne di lavoro arretrato accumulato in
queste mie ferie .... mi fai un riassunto delle regole (o tendenze 8-) )
stabilite fino a questo punto ??

Adesso che ho riparato la torre, magari ce la faccio anche a partecipare,
stavolta, sfiga permettendo ....

CiaoCiaoSergio