Re: Rubacubetto: la pedana
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 31 Mar 2001 16:02:14 GMT

- riducendo la velocità dei robot (non facilmente regolamentabile)
- riducendo la dimensione dei robot (un 16x16 bottoni genera solo 7,4
collisioni per incontro sulla pedana 110x180).
P.S. Credo tu abbia posto la prima opzione tanto per non fare una
votazione con una sola opzione.
Più o meno :-)
Però ho commesso un grave errore, quello di mettere solo due opzioni e non
tre, impedendo così l'applicazione del noto teorema di Beri :-)))

Manno' .... si può sempre elaborare una generalizzazione del teorema di Beri,
estendendolo da "3 possibilità -> scelta numero 3" a "x possibilità -> scelta
numero x" ....

Funziona alla perfezione 8-))))

Tu hai sempre la mia delega, ricordatelo, quando esprimi un parere vale doppio

CiaoCiaoSergio