Re: Rubacubetto: la pedana
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Apr 2001 13:43:39 GMT

Ciao a tutti

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
news:GB31Mr.2xG@lugnet.com...

....... Ok, hai ragione. Restiamo sui 20x20 bottoni.
Io personalmente cercherò di farlo più corto per ridurre, come hai • spiegato
nell'altro messaggio, le collisioni "cattive" :-)

Aaaaaaargh! Ho appena terminato la costruzione di un...."coso"  16X16 e ho
fatto anche molta fatica per contenere le dimensioni senza rinunciare ad una
velocita' accettabile e a ruote di media dimensione. :-(
Per quanto riguarda la "pala" quali sono le ultime tendenze?

Ciao Gigi