Re: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Jul 2000 12:49:54 GMT

Anch'io ci sono martedì. Adesso sentirò anche Giovanni. Per quanto • riguarda
Paolo non ho sentito niente, forse era troppo impegnato nel rilascio di
legOS 0.2.4 :-)

Ach... Mi hai scoperto... ;-)))

Confermo, l'unica pausa che mi sono dato è stata per fare il filmato di
"Gradino"... In quell'occasione io e Guido ci siamo detti che forse era
meglio avvisarti che venivamo martedì... ;-)

Ora che legOS è rilasciato e che Luis va un po' in ferie dovrei avere un po'
più di tempo (misura relativa alla disponibilità media). :-)

Vorrei finalmente montare un po' dei modelli che ho nella coda delle scatole
da aprire e montare... :-)

Paranoie & perversioni? :-) Ci medito sopra... ;-)))

Bye,
     Paolo.

---
Discepolo:     Nano apprendista