Re: Paranoie & perversioni...pazzie e pazzi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Oct 2004 07:07:12 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari wrote:
solo in ambito Lego, naturalmente!

Mi è venuta la curiosità di fare un censimento delle varie forme maniacali
dell'appassionato di Lego. Supponiamo che esista un comportamento cosiddetto
"normale" nel gioco Lego. Per esempio:

1. si acquista una scatola di un modello che non si possiede già che ci
piace
2. la si apre
3. si butta la scatola vuota
4. si monta il modello seguendo diligentemente le istruzioni
5. si gioca col modello
6. lo si conserva montato per un tempo lungo a piacere
7. si smonta il modello riponendo i pezzi assieme ad altri pezzi, con una
suddivisione non particolarmente rigida

Sono andato a vedere il topic che mi hai consigliato...

Io ho tutti i sintomi di un principio di Ottolinite.
Sono partito con una scatola unica con tutto il lego dentro...
Oggi ho un centinaio di sottodivisioni. (e sinceramente non mi bastano... ne
vorrei almeno altrettante...)

:-)
Ciao
Mauro