Subject:
4. si monta il modello
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 1 Aug 2000 09:23:41 GMT

Ciao a tutti,

Forse ne avete già parlato tempo fa o tra di voi, ma io non c'ero :-)
per cui mi piacerebbe approfondire un pò il punto
"4. si monta il modello seguendo diligentemente le istruzioni"

1)  É conveniente classificare tutti i pezzi prima di cominciare a costruire
?
     Immagino di si, ma qualcuno lo fa veramente? (almeno per i set technic
grandi)

2) Quale piano di lavoro usate di solito (tavolino, tavolone, pavimento,
parquet, plaid) ?

3) Dopo quanto tempo vi fanno male le dita, obbligando ad una pausa?  Sempre
che vi succeda ancora :-)

4) Costruite tutto in una sola seduta?  Ad esempio quanto ci impiegate per
l'8462 ?

Ciao, Guido