Re: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Jul 2000 10:17:40 GMT

Guido Truffelli <guy@aga.it> wrote:
Un altra fissa: non applico MAI gli adesivi sui miei modelli technic.
Anch'io, però ogni tanto me li attaccano a tradimento,
magari su due pezzi contemporaneamente!  :-(

Aaaarghhh! L'adesivo su due o più pezzi contemporaneamente è terrribbbbbile!

P.S.  Io martedì ci sarei, anche Paolo ti ha dato qualche conferma • ufficiale
o si è dimenticato?

Anch'io ci sono martedì. Adesso sentirò anche Giovanni. Per quanto riguarda
Paolo non ho sentito niente, forse era troppo impegnato nel rilascio di
legOS 0.2.4 :-)

Ho risposto anche a Selcuk in E-mail ma non ho più sentito nulla.

Curiosamente nel frattempo anch'io ho saputo che sarò in Turchia dal 21al 24
settembre, più o meno per lavoro, e gli ho scritto due righe sul ng
lugnet.loc.tr a cui non ho avuto risposta. Forse è in ferie.