Re: primo messaggio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Jul 2000 10:26:14 GMT

Giuseppe <pirivima@yahoo.it> wrote:
Da qualche settimana sto cercando di ricostruire la mia memoria storica
attraverso la visione delle scatole che ho posseduto dall'età di 4 fino ai
14 anni. Purtroppo non si trovano più nei negozi, neanche in quelli
polverosi di periferia. Ho provato a setacciarne alcuni, ma la risposta • dei
commessi era sempre la stessa: "...le hanno prese dei ragazzi che sono
venuti alcune settimane fa...". Ho capito solo ieri che uno di questi non
poteva che essere  Domenico....

:-)

Però forse sono riuscito a trovare il suo punto debole. C'è un grossista • che
mi potrebbe aiutare..... ma non aggiungo altro.

Per carità, se noi poi non trovi più niente davvero! :-)))

Sabato scorso ho acquistato le prime 2 scatole "serie" della mia • rinascita.
Sono: la 4565 e la 6990 a cui ho aggiunto la 232 per la mia bimba. La 6990 • è
stata un ripiego in quanto non sono riuscito a trovare la 6399, vero
gioiello della Lego. Ora sapete ciò che cerco, vi prego di darmi • indicazioni
sulla possibilità di ampliare la mia monorotaia...

Anche per me il 6990 è stato un ripiego rispetto all'introvabile 6399, che è
in effetti un set straordinario e che non ha caso su ebay ha quotazioni
stellari.
Le scatole di ampliamento della monorotaia si trovano *abbastanza*
facilmente. Se ne trovo ti faccio sapere.
Carino il 232... non l'ho mai visto dal vivo.

Temo di essermi dilungato molto, ho voglia di riprendermi il tempo...e le
scatole perdute.

Capisco molto bene :-)