Re: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 31 Jul 2000 14:54:22 GMT

Ti assicuro che è abbastanza scomodo quotare il testo a mano :-)
Ooops... Per qualche motivo avevo lasciato l'impostazione a "quoted
printable"... :-)

8-))))

Io ho lo stesso problema ... con i suoi messaggi e con quelli di qualcun
altro che ha Win2k e IE5 ...
Misteri Microsoft ....
E' solo un'impostazione, suvvia... ;-)))
Siiiiiii .... vallo a spiegare a chi c'è dall'altra parte e ti dice "ma io
non ho toccato niente" .... 8-))))))
Se lo installi sopra il vecchio Outlook, mi aspetto che conservi le
impostazioni precedenti ... 8-)))

CiaoCiaoSergio