Re: Paranoie & perversioni...pazzie e pazzi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Oct 2004 08:22:28 GMT

Ciao Carlo,

Per la cronaca, temo che il decorso della malattia non sia favorevole.
La scorsa settimana ho aperto la ventitreesima scatola di vaschette A1 (1)
e la decima di A3. Ho completato l'opera con 15 cassettiere di nuovo tipo
che sono comparse al BricoCenter in questi giorni (2).

colgo al volo, visto l'argomento trattato, per chiederti una cosa :

per le etichette identificative del pezzo come hai fatto ?

Ho provato a farle con CorelDraw importando l'immagine da  LDraw ma
alla 15esima mi sono "rotto" ;-(

Bye bye da
Paolo