R: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 30 Jul 2000 08:47:40 GMT

Ciao Mario,

Non saprei, essendo abbastanza vicini non ci sono particolari problemi.
Sentiamo anche cosa dice Guido, anche se penso che sia interessato a • vedere
qualcuno dei risultati delle tue paranoie direttamente a casa tua... ;-)
Siiii.

Molto volentieri. Possiamo mangiare una pizza qui a Campogalliano e poi
trasferirici a casa mia.
Invito esteso a chiunque si voglia aggregare.
Io mi aggrego di più :-)

Hai poco da meditare e hai già detto tutto: chi è compra i modelli poi
tiene le scatole sigillate?!?!!! :-)
Infatti, quando hai inserito la voce "2. la si apre" subito ho pensato
che fosse un passo ovvio e trascurabile, poi ho pensato e capito ...  :-)

Ciao, Guido