Re: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Jul 2000 09:10:08 GMT

1. si acquista una scatola di un modello che non si possiede già che ci
piace
No, anche (soprattutto ???) per avere più pezzi .... altrimenti non avrei 2
shuttle (vabbè questa è stata colpa di Paolo .... maledetto ... 8-))) )

3. si butta la scatola vuota
Non per i set grossi ... perchè mi tornano utili ... (beh quelle dell'8002 e
degli Slizers mi sono dimenticato di buttarle, e allora ??? 8-))) )

4. si monta il modello seguendo diligentemente le istruzioni

Mmmh ... no ... ci sono modelli che non ho mai montato, e questo sia da
bambino sia adesso (come noterai ho evitato di utilizzare la parola adulto
8-)) )
Inoltre spesso utilizzo le istruzioni per "copiare" idee o soluzioni ... e
poi monto tutt'altro ....

5. si gioca col modello
Non sempre .... beh ... in effetti dipende dal concetto di "gioco" ....

7. si smonta il modello riponendo i pezzi assieme ad altri pezzi, con una
suddivisione non particolarmente rigida

Io non ce la faccio ... soprattutto per i set grossi .... infatti ho
commesso il terribile errore di far montare a mia moglie il sottomarino (il
modello alternativo dello shuttle) e adesso non ho il coraggio di "farlo a
pezzi" 8-)))

verdazzurrino. Un altra fissa: non applico MAI gli adesivi sui miei modelli
technic. Odio gli adesivi, che poi col tempo si rovinano e sono veramente
brutti.
No, io li attacco, ma mi accerto prima di avere eventualmente dei pezzi
"liberi" simili in modo da poterli sostituire ... o in alternativa, ricopro
l'adesivo e tutta la facciata  del pezzo (o dei pezzi) su cui è attaccato
con un foglio trasparente autoadesivo, che lo rende indistruttibile ...

6. I miei modelli non durano mai molto a lungo, spesso mi vengono attacchi
di "smontite" e smonto tutto quello che mi arriva a tiro.

A me succede solo con i modelli che ho costruito io .... al solo pensiero di
farlo con un set "originale" mi vengono i brividi .... 8-)))
Da qui scaturisce la mia carenza cronica di pezzi .... infatti spero che
Marco mi porti l'8855 smontato e senza istruzioni, se no sono fregato !!!!
8-)))))))

Però... è terapeutico... una specie di seduta psicoterapica, adesso che ho
vuotato il sacco mi sento meglio :-)

Si certo ... a proposito, arriveranno presto dei tizi dalle tue parti, che
devono consegnare un ... hem ... capo di abbigliamento pesante. Ecco quando
arrivano, falli entrare tranquillamente che sono fidati ... 8-)))

A voi la palla
Giralapallagiralapallagiralapallafallaggirà 8-))

CiaoCiaoSergio