Re: CybMas VS RIS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Jul 2000 14:34:56 GMT

Il problema è che mi piacerebbe veramente troppo poter tenere il cervello
sul PC.
Sarebbe possibile l'implementazione di roba veramente interessante, ma con
l'IR non si può fare.

SE stai bravo, SE riesco a liberarmi in breve tempo di un certo lavoro che
mi sta rompendo i ... da parecchio, SE Paolo collabora invece di pensare ad
andare in USA (e tornare senza neanche una 3033 8-) ), SE l'emulatore di
Carlo funziona correttamente (non ho ancora avuto tempo di fare quel che
dovevo .... ti pagherò il noleggio ... 8-( ), e SE il mio spacciatore mi
procura i micro ad un prezzo ragionevole  .....

.... la prossima cosa che farò sarà un bridge IR<>RF. Anche io ho problemi
di portata .... e di lampade fluorescenti che interferiscono con gli IR in
tutti i modi possibili e immaginabili 8-))

Per fare ciò dovrei riuscire ad uscire dalla modalità "Non ho tempo", che
sfortunatamente dura da una decina di mesi .... non so nemmeno io come ho
fatto ad avere il tempo di costruire parte del mio pendolo Technic ... ma so
per certo che fare debugging di un programma alle 3 di notte è diverso che
non costruire un pendolo con i Technic .... 8-))))

CiaoCiaoSergio