Re: Sfida Legofest IV
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 10 Feb 2000 12:01:07 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:FppIEK.AM3@lugnet.com...
Anch'io aderisco. Qual'é poi questa quota minima? 5000? 10000?

Anche se credo che aderiranno tutti, mi sembra giusto che la quota resti
comunque facoltativa rispetto alla partecipazione alla sfida. Diciamo che • il
premio andrà al primo classificato tra quelli che hanno sottoscritto la
quota.

Naturalmente il premio deve assolutamente essere in forma di Lego e non di
denaro. Eventuali eccedenze di cassa residue dopo l'acquisto del premio
saranno affidate al tesoriere di ItLUG per utilizzi futuri. Ok, lo so che
non abbiamo un tesoriere, ma contestualmente propongo di nominare Carlo, • per
acclamazione :-)

Non aderisco. ;-)

--
Cheers