Re: Sfida Legofest IV
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 17 Feb 2000 23:28:43 GMT

Se ricordo bene i limiti imposti erano:

- max 3 motori
- max 1 sensore di luce, nessun limite su altri sensori.
- solo pezzi Lego tranne le batterie (e l'eccezione del sensore passivo • per
il Cybermaster)

Non mi pare avessimo parlato di limiti per il numero di RCX o di motori o di
altro (a parte il sensore che doveva essere uno solo), ma mi sembra
ragionevole.

e aggiungerei:
- il robot deve mantenere la propria integrità fisica dalla partenza
all'arrivo.

:-) Peccato, sarebbe stato interessante vedere un bestione da cui partivano
n RCX e relativi meccanismi "Alla ricerca della traccia perduta"... :-))))

Beh, non è male... La sfida potrebbe avere questo "titolo" (C)... ;-)

Ho deciso, il mio robot esperimento si chiamerà I-Bot (C), per gli amici

Bye,
     Paolo.

---
Lowery's Law: If it jams - force it. If it breaks, it needed
replacing anyway.