Re: Macchina avanti diritta (was Re: Legoland DE)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 6 Sep 2002 14:08:56 GMT

A patto di avere un bell'orologio atomico da
E a che serve ??? Il suono viaggia molto più
lentamente della luce ... non
Si, hai ragione, sai ... deformazione professionale.

??? Fai l'orologio atomico di professione ?? :-))))))))

CiaoCiaoSergio_sette_all'alba_:-))