Re: Legoland DE
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 6 Sep 2002 12:24:40 GMT

Caro Axeman, non è che per caso torneresti con qualche chilo di lego per gli
amici ?
Ben volentieri se posso, ma il problema è che NON SO se passo al parco in
questa occasione. Anche perchè la mia destinazione è giusto quei 500Km a
nordest del parco stesso. 8-)

Se la Focus è familiare puoi fare un bel pienone (anche se non so cosa
combinano alle frontiere adesso).
Beh ... passando dall'Austria non ci dovrebbero neanche essere, le frontiere
(parlavano di una certa ... Europa ... qualche tempo fa 8-))) ) .... mentre
passando dalla svizzera, non credo che gli svizzeri si preoccupino troppo
dei contrabbandieri di Lego.

Ho bisogno di "grossi" quantitativi di plate e brick  neri e grigi (chiari e
scuri) e non ho molte occasioni per averli (non sono un frequentatore di
Se non hai possibilità fa' niente. :-(((
Non appena faccio il piano di viaggio, se passo dal parco te/ve lo faccio
sapere.

CiaoCiaoSergio