Re: Legoland DE
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 6 Sep 2002 07:14:28 GMT

Io non vorrei tornare ad infierire (ma lo faccio lo stesso)... probabilmente
è meglio che cambi la tua Focus comunque... indipendentemente
dalla situazione.
Non vedo perchè ... ne abbiamo tre, nel parco macchine aziendale, e in 2
anni non ci hanno dato il benchè minimo problema ...

I tedeschi comunque al volante sono disastrosi (beh, ok, in F1 c'è
qualche eccezione :-).
Almeno non se le fanno pagare, le autostrade :-)))
questo cosa centra con la 'tecnica' di guida dei tedeschi?
Centra centra ... se oltre a dover sopportare un branco di bradipi al
volante dovessi anche pagare le autostrade, mi altererei alquanto ... :-))

Loro la chiamano
prudenza... no, no, meglio... la chiamano civiltà :-))) Poi passano il
confine e la civiltà la dimenticano dall'altra parte :-/
Beh ... allora non è civiltà ... è rispetto del proprio paese :-)))

No, no... cosa dite! Io ad Ausfahrt ci sono stato... garantisco! Marina ha
ragione!
Latitudine e longitudine, che controllo se parli a vanvera .... 8-))))

Credo che tutto sia meglio dell'affidabilissimo GPS di Mario...
C'è GPS e GPS ... quello di Mario se non ho capito male non è fatto per la
navigazione automobilistica ...
NaviPC l'ho già usato un paio di volte. Certo, non compete con la Sensor Box
di Magneti Marelli e relativo software o con il Magellan (che non usano solo
il GPS ma anche accelerometri e giroscopi interni) ma ha una cartografia
molto MOLTO ben fatta (quella di navtech) ed un buon tracciamento della
posizione anche in presenza di copertura "a macchie" (leggi: in città, con
palazzi alti che oscurano parte dei satelliti) ... certo ... con una strada
con molte curve, con l'aggiornamento della posizione ogni secondo, non ce la
fa a fare il tracciamento in tempo reale, non avendo sensori locali. Ma va
benissimo così.

CiaoCiaoSergio