Re: Legoland DE
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 6 Sep 2002 08:54:55 GMT

No, no... cosa dite! Io ad Ausfahrt ci sono stato... garantisco! Marina ha
Latitudine e longitudine, che controllo se parli a vanvera .... 8-))))
Ovviamente ho dimenticato di mettere una bella serie di :-))))))
MAAAA VAAAAA ???? :-))))

NaviPC l'ho già usato un paio di volte.
Sono andato a vedere il sito... caruccio, ma non è un po' scomodo dover
tenere un notebook aperto (su una Focus poi...) durante il viaggio?
Hai le indicazioni a voce ... devo solo tenere bassa l'autoradio 8-))))
Sulla Focus ci sta benissimo il portatile, comunque ... e ho pure un 15.1"
come monitor ... :-))))

Alessandro_che_non_so_se_l'hai_capito_che_mi_stanno_sulle_palle_le_Focus
L'anno prossimo dobbiamo rinnovare il parco macchine, e la Focus è la SW che
costa meno (a parità di allestimenti), consuma meno, ha meno costi di
manutenzione in media e ha uno dei bagagliai più capienti.
Ergo, probabilmente riprenderemo Focus anche se a te stanno sulle palle :-)))
Se ti stanno sulle palle esteticamente, va bene. Se invece ti stanno sulle
palle per partito preso, sono tutti razzi tuoi 8-))))

CiaoCiaoSergio