Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 22 Mar 2007 08:35:25 GMT

saluti a tutti

Giuliano

Secondo me c'è anche una questione d'immagine: presentarsi come socio di
un'associazione presso enti-comuni-e magari anche negozi, sicuramente ha
un impatto diverso sull'interlocutore che dire: "sono uno che si diverte
a giocare con i mattoncini LEGO"... Quando rappresenti una qualche
organizzazione la gente comincia a considerarti da un altro punto di
vista...

Alex