Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 20 Feb 2007 08:47:17 GMT

La formula dell'offerta volontaria (direi con un minimo di 10 euro) a
fronte di
un badge è quella che mi piace di più.

io pure son d'accordo su questa idea.. cioé una quota simbolica da tutti i
soci
(x quanto mi riguarda, anche fosse 50 euro non penso ci siano problemi)

Se invece preferite l'associazione non riconosciuta, mi adeguo senza
problemi.

anche in questa ipotesi non vedo problemi.. in fondo non dobbiamo mica fare
in modo che itlug diventi una SPA :D

In entrambi i casi, non sottovalutate l'impegno di spedire il materiale a
casa
degli iscritti.

oppure prevedere la stampa diretta online del badge/tessera a cura dei
singoli soci
(cosi' da risparmiare spedizione e stampa).. poco "serio" forse, ma molto
pratico..

Ciauz