Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 21 Feb 2007 17:54:11 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Notaro Gaetano wrote:

Alla fine il reiserimento dei dati da parte di tutti noi porterà anche ad
una sfoltita. magari di gente che si è iscritta ma che non ha interesse

Oltre allo sfoltimento, c'è anche la possibilità di riorganizzare il database e
le pagine ad esso collegate. Non so se qualcuno l'aveva notato, ma alcuni filtri
nella vecchia pagina non sempre funzionavano a dovere. Non avendo però costruito
le pagine, il metterle a posto avrebbe comportato un lavoro più lungo che
ricostruirle ex-novo.
Comunque preferirei avere solo 100 iscritti molto motivati che 10000 iscritti
poco partecipi.

A inizio marzo mi occuperò con attenzione del database di ItLUG, ora non ho
tempo sufficiente.

Ciao
Luca