Re: Diorama Legoland per Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 29 Jan 2007 08:36:13 GMT

A questo punto chiederei a Marco se, gentilmente, mi fornisce le misure
esatte del tavolo a nostra disposizione, compresa la parte ribassata per
  l'acqua.

Verso il fine settimana faremo il sopralluogo definitivo per gli spazi. Credo
sarà sabato (perchè la scuola è chiusa).
Fra le altre cose ho anch'io diverso materiale da mettere nel diorama... appena
ho tempo ti faccio avere tutto.

Ciao
Marco