Subject:
Diorama non ufficiale per Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 18 Jan 2007 07:28:35 GMT

ciao a tutti,
vorrei riprendere il discorso sul diorama non ufficiale.

Io sono sempre disponibile per fare da "raccordo" tra le varie idee e
opinioni, come sta succedendo per la gara robotica.

Magari con qualche consiglio da chi si occupa del diorama ufficiale e la
supervisione di Marco Chiappa per l'organizzazione logistica.

Inizierei facendo un censimento su chi ha intenzione di partecipare e
con che dimensione.

Ci sarebbe poi da stabilire come impostare i moduli, e qui avrei bisogno
di Luca...

Giuliano