Re: Diorama non ufficiale per Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 21 Jan 2007 10:10:35 GMT

Sono d'accordo,
sarebbe preferibile avere la visione a 180 gradi.
Però questa decisione la lascio a Marco, solo lui conosce i locali, i
tavoli disponibili e le possibilità che abbiamo.

GIuliano
ciao

Mi sembra un po' riduttivo quindi metterla su una fila di tavoli. Non sarebbe
più bello (Marco?) metterla in un posto più aperto? Magari scambiandola con il
GBC, che invece è visibile da un lato solo visto che dall'altro c'è
"l'operatore".

I miei set sono a disposizione: http://guide.lugnet.com/set/mlist.cgi?m=2712

Ciao!

Gabriele