Re: Diorama non ufficiale per Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 18 Jan 2007 13:44:48 GMT

Mio figlio Sebastiano sta montando tutti i treni a 9v, possiamo portarli senza
problemi (magari evitando i doppioni). Presumo che finiti i treni inizierà a
montare anche stazioni, zone di carico ecc.

Molto bene!

Poi mi piacerebbe montare anche una stazione monorail. Di quella ho chilometri
di binario, si può fare un bel circuito.

Anch'io!

Inoltre abbiamo decine e decine di piastre stradali di ogni genere e periodo. Se
occorre qualche casetta la portiamo volentieri, quelle anche se doppie non
creano problemi.

Anch'io!!!

Ho disponibile ancora la casa della Nonna... avevo già smontato la recinzione e
il giardino, ma la casa non ho ancora trovato il coraggio. 1 metro quadrato
buono la occupa, per cui ci sarà!!

Ciao
Marco